Centro Alcolisti Barletta Disintossicazione Alcool

Centro Alcolisti Barletta Disintossicazione Alcool

Centro Alcolisti Barletta Disintossicazione AlcoolIl Centro Alcolisti Narconon Il Gabbiano, anche a Barletta, organizza colloqui con lo scopo di aiutare le famiglie a fare il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

I nostri esperti, specializzati in disintossicazione da alcool e recupero dall’alcolismo, operano ed intervengono su tutto il territorio nazionale.

A Barletta, nelle piazze, luogo eletto per l’aggregazione, molti consumano alcool come motivo di svago ed omologazione. E soprattutto coloro che spesso subiscono i comportamenti messi in atto da chi abusa di alcool richiedono maggiore presenza delle istituzioni.

Si rende sempre più necessario provvedere a porre un freno sotto ogni punto di vista alle situazioni di abusi, anche saltuari o settimanali, per prevenire la dipendenza dall’alcool ed i problemi ad essa correlati.

Ciò può contribuire a salvare molte vite e molte famiglie da questa piaga.

Il Programma Narconon da oltre 40 anni si occupa di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza dall’alcool.

E’ un metodo innovativo, efficace e di breve durata, che non utilizza psicofarmaci né altre sostanze sostitutive per liberare definitivamente la persona dall’alcolismo.

Tale programma prevede, nella prima fase, il superamento dell’astinenza dall’alcool, attraverso un’assistenza personale 24 ore su 24 da parte di personale specializzato. L’aiuto di vitamine e calmanti naturali concorrono ad alleviare i disagi degli eventuali sintomi astinenziali.

La seconda fase, prevede la completa disintossicazione attraverso uno specifico percorso di attività fisica e saune sotto controllo medico che consente alla persona di eliminare tutte le tossine dell’alcool ancora presenti nel suo organismo.

Nella terza fase del Programma, la persona verrà aiutata ad individuare e risolvere le motivazioni di base della propria dipendenza, andando a recuperare tutti quei valori di onestà e d’integrità personale che le consentiranno di ricominciare una nuova vita, finalmente libera dalla dipendenza.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.alcolisti.org

Guarda il Video del centro alcolisti

centralinistaContatta i nostri operatori per aiuto immediato
Chiama Subito 800 178 796
Numero Verde Gratuito – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7